Giacca da lavoro Guido Giblor’s, collezione Evergreen. In resistente poli cotone 200 g/m², con collo coreano, portapenne su manica e inserti in maglia di piqué per comfort e traspirabilità. Slim fit, disponibile in vari colori.
Giacca da lavoro Guido Giblor’s Evergreen. Realizzata in cotone 100% da 185 g/m², con collo coreano, abbottonatura nascosta, portapenne su manica e inserti in piqué per comfort e traspirabilità. Slim fit, colore bianco con piping grigio.
La giacca da cuoco a manica lunga presenta l'abbottonatura doppio petto, il collo e i polsi arrotondati, e un porta penne sulla manica sinistra. Presenta una vestibilità Slim Fit e si caratterizza per i bottoni estraibili che predominano sulla pettorina davanti. La giacca è realizzata in tessuto 100% cotone nella variante bianca, e nel 65% poliestere 35% cotone nella variante nera. Ha la variante manica corta nella giacca Tommaso.
La giacca da cuoco Adriano a manica lunga presenta l'abbottonatura doppio petto, il collo e i polsi arrotondati, e un porta penne sulla manica sinistra. Presenta una vestibilità Slim Fit e si caratterizza per i bottoni estraibili che predominano sulla pettorina davanti. La giacca è realizzata in tessuto 100% cotone nella variante bianca, e nel 65% poliestere 35% cotone nella variante nera. Ha la variante manica corta nella giacca Tommaso.
Giacca da cuoco unisex a manica corta, modello Isacco con collo asimmetrico. Dotata di taschino al petto e alla manica, chiusura con bottoni a pressione. Disponibile in 11 colori, perfetta per cucina, ristorante e catering.
La giacca Patrizio è un capo dall'impronta classica, rivisitato in chiave contemporanea, grazie ai due tagli laterali in maglia di piquet, che sagomano il retro, conferendo alla giacca una vestibilità Slim Fit e assicurando il massimo confort nei movimenti. Il capo presenta il collo alla francese, l'abbottonatura rigorosamente nascosta, il taschino sul petto e il portapenne sulla manica. Nel collo è inserito il classico piping. Patrizio è proposta in bianco con piping grigio perla o tricolore, e in nero, blu e bordeaux con piping grigio perla e ha la sua variante femminile nella giacca Susi.
Giacca da cuoco Manhattan unisex bianca, mezza manica, bottoni a pressione, taschino al petto e manica. Ideale per cucina, ristoranti e catering.
La giacca a maniche corte Thiago è un vero capo evergreen: stile giovane, praticità e comfort sono i suoi punti di forza. È realizzata in tenace poliestere cotone 200 g / m² che garantisce colori molto brillanti e manutenzione semplice, ed è proposta in ben otto varianti colore. La vestibilità è Slim Fit, e presenta il collo coreano, con abbottonatura dalla tradizionale punta all'insù e un taschino lato cuore. La parte posteriore è realizzata interamente in maglia di piquet in colore nero a contrasto, assicurando così una grande traspirabilità e un'ottima areazione. Thiago è adatta ai lavaggi alle alte temperature.
La giacca Susi è un capo dall'impronta classica, rivisitato in chiave contemporanea, grazie ai due tagli laterali in maglia di piquet, che sagomano il retro, conferendo alla giacca una vestibilità Slim Fit e assicurando il massimo confort nei movimenti. Il capo presenta il collo alla francese, l'abbottonatura rigorosamente nascosta, il taschino sul petto e il portapenne sulla manica. Nel collo è inserito il classico piping. Susi è proposta in bianco con piping grigio perla o tricolore, e in nero, blu e bordeaux con piping grigio perla, e ha la sua variante maschile nella giacca Patrizio.
Le giacche da ristorazione personalizzate sono un ottimo modo per far sentire il proprio personale unico e professionale. Si possono personalizzare con il logo del ristorante, il nome del dipendente o qualsiasi altra grafica desiderata. Queste giacche possono essere realizzati in diversi materiali e colori per adattarsi alle esigenze e allo stile del ristorante. Inoltre possono contribuire a creare un'immagine di coesione e professionalità all'interno del team.