Le giacche e i giubbotti personalizzati per il settore industriale e meccanico sono indispensabili per garantire la sicurezza e la praticità dei lavoratori durante le attività lavorative. Sono resistenti, confortevoli e pratici, in modo da garantire la massima protezione e libertà di movimento. Possono avere diverse caratteristiche come tasche multiple per trasportare strumenti e utensili, chiusure con bottoni o zip per facilitare il movimento, tessuto resistente a strappi, macchie e abrasioni, e possibilità di personalizzazione con il logo dell'azienda o il nome del dipendente.
Giubbetto da lavoro con chiusura con cerniera centrale coperta, maniche staccabili con cerniera, polsino al fondo manica chiuso con velcro regolabile, cintura al giro vita con elastico ai fianchi. Due tasche applicate al petto di cui la destra con portapenne e porta telefono a soffietto, asola per il passaggio dell'auricolare per il telefono, due tasconi applicati con apertura obliqua, strisce orizzontali anteriori e posteriori, patella copricerniera. Sotto collo e parte della cintura posteriore e anteriore in tessuto di colore a contrasto, cuciture con filo di colore in contrasto.
Giubbetto con collo a camicia e chiusura anteriore con zip centrale in plastica. Taschino a filetto chiuso con zip in plastica sul petto destro, ampie tasche inferiori multiscomparto applicate chiuse con aletta e velcro. Dettagli di colore in contrasto: zip, travette di rinforzo, fascia parasudore, lunetta nella parte posteriore del collo, striscia inserita nel carré posteriore e inserti triangolari inseriti nel carré anteriore e nelle tasche. Pratico anello di plastica inserito sul centro dietro per riporre il capo dopo l'uso. Polsi regolabili con velcro e fascia girovita con elastico ai fianchi.