Informazioni e procedure per esercitare il diritto di recesso
Hai acquistato dei prodotti e vuoi sapere se puoi esercitare il diritto di recesso? E come fare?
Segui le semplici indicazioni riportate di seguito sulle condizioni e procedure!
Per esercitare il diritto di recesso devi aver acquistato solo prodotti neutri
Chi acquista prodotti personalizzati non ha diritto al recesso
Verificato che il prodotto sia neutro, ovvero non personalizzati con stampa, incisione, ricamo ecc segui questi semplici passi:
Informazioni e procedure per esercitare il diritto di recesso
Informazioni e Procedure per avvalersi della Garanzia Legale di Conformità.
Hai acquistato dei prodotti che presentano vizi di conformità? Per tutti i nostri prodotti puoi avvalerti della Garanzia Legale di Conformità.
Per prima cosa devi sapere che la Garanzia Legale di Conformità copre i prodotti acquistati per un periodo di 24 mesi dall’acquisto per i Clienti consumatori, mentre per i Clienti professionali il periodo di garanzia è di 12 mesi dall’acquisto.
Il Cliente consumatore deve comunicare al Venditore il vizio riscontrato entro 60 giorni dalla sua scoperta, mentre il Cliente professionale deve comunicare il vizio riscontrato entro 8 giorni dalla scoperta.
Verificato che rientri nei parametri e nei tempi sopra riportati, segui i semplici passi sotto elencati.
Scoperto il vizio invia una mail all’indirizzo ordini@promospa.it specificando:
Ricevuta la mail dal Cliente, il Venditore esegue una prima analisi sulle fotografie inviate e risponde al Cliente fornendo le indicazioni da seguire nel caso concreto.
Per qualunque informazione o chiarimento sulle procedure di recesso e garanzia puoi sempre contattare il nostro servizio di Customer Care utilizzando chat, mail o telefono, che potrà fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.