Sei un Rivenditore? Clicca qui e registrati

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento disponibili per l'acquisto nel nostro sito sono diverse e in base alla scelta, possono comportare dei costi di commissione aggiuntivi.

Per evitare qualsiasi tipo di commissione e supplemento ti consigliamo di optare per il pagamento 100% anticipato tramite carta di credito

La nostra azienda non accetta pagamento in contrassegno dell'intera fornitura.


Le modalità di pagamento disponibili sono:

- 100% anticipato

- Carta di Credito

Accettiamo il pagamento online con Carta Sì, Visa e Mastercard.

In seguito alla verifica dei tuoi dati viene autorizzata o meno la transazione. Il pagamento con carta di credito comporta l’applicazione di commissioni calcolate in percentuale sull’importo visualizzato “al carrello” (il totale della transazione sarà comprensivo della commissione). Non sono presenti commissioni su carte di credito per gli acquisti effettuati dai clienti consumatori (art. 6 cond. privati), mentre è del 3% per gli acquisti effettuati dai clienti professionali (art. 8 cond. aziende).Puoi evitare questo supplemento effettuando il pagamento con bonifico bancario (gli ordini pagati con bonifico bancario vengono processati al ricevimento del CRO o dell'accredito in banca a discrezione dell’amministrazione).Vantaggi del pagamento con carta di credito:
L'ordine effettuato con carta di credito è immediatamente processato, registrato e assegnato al grafico che seguirà il tuo ordine.

- Paypal
Con il servizio di pagamento più sicuro al mondo puoi effettuare gli acquisti sul nostro sito pagando in modo semplice e rapido.
Solo al primo utilizzo PAYPAL ti chiederà di inserire i dati della tua carta di credito e successivamente potrai effettuare i pagamenti con pochi clic in maniera sicura al 100%.
I dati relativi alla carta di credito non verranno mai inoltrati a noi e rimarranno riservati.
Optando per questa tipologia di pagamento il tuo ordine sarà processato contestualmente al pagamento.Se vuoi ulteriori delucidazioni su questo metodo di pagamento e sul funzionamento di paypal visita il sito www.paypal.it

Per questo tipo di pagamento le commissioni sono pari al 3% del valore della transazione per i clienti Professionisti, mentre non sono previste commissioni per i clienti Consumatori.
Puoi evitare questo supplemento effettuando il pagamento con bonifico bancario (gli ordini pagati con bonifico bancario vengono processati al ricevimento del CRO o dell'accredito in banca). Vantaggi del pagamento con Paypal:
L'ordine effettuato con Paypal è immediatamente processato, registrato e assegnato al grafico che seguirà il tuo ordine. Paypal è lo strumento di pagamento più sicuro e utilizzato al mondo.

 

- Bonifico bancario
Accettiamo anche il pagamento con bonifico bancario.
Questa tipologia di pagamento azzera i costi relativi alle commissioni .
Al contrario dei pagamenti effettuati con paypal e con carta di credito, il pagamento con bonifico bancario non permette la registrazione in automatico del tuo ordine ma è necessaria una verifica da parte della nostra amministrazione.La verifica avverrà entro le 24 ore dal ricevimento della ricevuta di pagamento o numero di CRO che ci dovrai fornire tramite FAX o e-mail.

Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario ti verrà inviata una e-mail con l'importo esatto da versare e i dati IBAN - BIC - SWIFT utili al pagamento.
Nella stessa e-mail ti verranno indicati anche le modalità di invio della ricevuta del bonifico bancario o del numero di CRO. Questa modalità di pagamento non ha costi aggiuntivi e non prevede commissioni. Vantaggi del pagamento con Bonifico bancario:
L'ordine effettuato interamente con bonifico bancario non ha commissioni aggiuntive. A differenza di tante aziende di e-commerce, l'ordine viene registrato successivamente alla comunicazione del numero CRO o della ricevuta di pagamento della tua banca. Quindi non attendiamo l'accredito materiale sul nostro conto corrente, ma ci affidiamo alla tua buona fede processando l'ordine contestualmente all'attestazione del pagamento.

 - Noleggio
Noleggio Banca Intesa salvo approvazione pratica

 

 

Pagamento grandi ordini

La nostra piattaforma permette l'acquisto di merce personalizzata e non, senza alcun limite di importo e quantità garantendoti informazioni chiare e prezzi low cost immediati.

Per questo le modalità di pagamento disponibili sono esclusivamente:
- 100% anticipato o 30% anticipato e 70% alla consegna della merce.

In base all'entità dell'ordine o del cliente ci riserviamo di poter valutare anche condizioni di pagamento alternative.

Coordinate bancarie per i pagamenti

Al completamento dell’ordine online riceverai una e-mail automatica che ti informerà sull'importo esatto e le coordinate bancarie sulle quali effettuare il pagamento:

BANCO BPM S.P.A.

IT64K0503478450000000014814

Swift/Bic: BAPPIT21G30

Beneficiario: Promo SpA

Nella causale del bonifico inserisci il tuo numero d’ordine (es. Ordine n. 684Z)

Per velocizzare la registrazione dell’ordine ti consigliamo di inviare copia dell'avvenuto pagamento via mail all'indirizzo amministrazione@promospa.it o contattarci telefonicamente allo 0884.543961.

Puoi utilizzare anche il servizio di chat live per inviare la copia in modo tale che un nostro operatore girerà la copia del pagamento immediatamente all'amministrazione per la registrazione del tuo ordine.

Puoi anche semplicemente comunicarci via telefono il numero di CRO rilasciato dal tuo istituto di credito.

 

 

 

Pagamento ordini enti pubblici

Enti pubblici e istituzioni possono effettuare ordini solo previa autorizzazione del nostro reparto commerciale con il quale verranno concordati tempi e modalità di pagamento.

Dopo l’accordo con il reparto commerciale è richiesta una conferma ufficiale via FAX o via e-mail.

Non accettiamo pagamenti superiori ai 90 giorni dalla data dell'ordine.

Conto corrente dedicato per ricevere i pagamenti da enti pubblici o istituzioni Italiane:

BANCO BPM S.P.A.

IT64K0503478450000000014814

Swift/Bic: BAPPIT21G30

Beneficiario: Promo SpA 

Ti ricordiamo inoltre che in base alla vigente normativa il nostro DURC ti sarà inviato in automatico contestualmente all'emissione della fattura.

 

MEPA

La nostra azienda è presente sul MEPA per potere effettuare richieste di acquisto ti ricordiamo che siamo presenti nella categoria:

  • PROMAS
  • EVENTI 2010

 

Fatturazione elettronica

La nostra azienda è abilitata per potere effettuare la fatturazione elettronica per l'acquisto da parte di enti pubblici. Se volete procedere all'acquisto con fatturazione elettronica, successivamente all'invio del vostro ordine dovrete contattarci comunicando:

  • Codice ufficio
  • Esigibilità iva
  • Cip - Cup (facoltativo)

In questo modo la nostra amministrazione provvederà all'emissione della fattura elettronica successivamente all'evasione dell'ordine.

Se hai la necessità di effettuare l'acquisto su un'altra categoria contattaci per potere verificare la fattibilità