Sei un Rivenditore? Clicca qui e registrati

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono indicati in ogni singola scheda articolo e variano di prodotto in prodotto.

I tempi si distinguono per MERCE NEUTRA e MERCE PERSONALIZZATA

La produzione della merce PERSONALIZZATA in genere copre 4 giorni dall'accettazione della bozza grafica da parte del cliente

La spedizione della merce neutra avviene entro 24/48 ore dalla data dell'ordine.

In caso di ordine pervenuto oltre le ore 12:00 il conteggio parte dal giorno successivo

 

Consegna standard

La consegna è indicativamente prevista entro 3, 4 o 5 giorni lavorativi dall'accettazione della bozza grafica e non comporta alcun costo extra per l'ordine effettuato

Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento comportano lo slittamento dei tempi di consegna.

Nel caso in cui la consegna dell'ordine non avvenisse nei giorni previsti, quest'ultimo non potrà essere oggetto di contestazione, richieste di risarcimento o cancellazione

 

Opzioni servizio express

I servizi express sono uno dei maggiori punti di forza della nostra azienda e garantiscono consegne rapide in tutta Europa anche in 2 giorni lavorativi.

Anche per questo tipo di servizio la fattibilità ti verrà indicata all'interno della pagina del dettaglio prodotto.

In base alla tipologia di prodotto, alla tecnica di personalizzazione e alla provenienza dell'articolo scelto le consegne express possono essere disponibili o meno.

Consiglio:

Ti suggeriamo di verificare nella pagina del dettaglio prodotto la presenza o meno di questo tipo di servizio e i reali tempi di consegna express.

Se hai un evento o hai la necessità di ricevere la merce tassativamente in una determinata data ti consigliamo di contattare preventivamente il nostro reparto commerciale per verificare immediatamente le disponibilità e l'effettiva fattibilità di consegna Express.

Sevizio express è sinonimo di priorità al 100% e non si riferisce solo al costo della spedizione.

Un ordine processato con servizio express ha le seguenti caratteristiche:

  • priorità su tutti gli ordini standard
  • la registrazione è immediata;
  • la bozza grafica viene eseguita entro 6 ore dal pagamento (per gli ordini standard è entro le 48 ore);
  • la merce ordinata al nostro fornitore viene effettuata contestualmente al tuo ordine e viaggia con servizio aereo;
  • la preparazione dell'ordine per la produzione è immediata e segue una via preferenziale saltando la programmazione di tutti gli ordini standard.

In base alla tempistica, al tipo di lavorazione e alla data di consegna viene anche valutata la consegna con il servizio aereo con i corrieri UPS o TNT.
Solitamente evadiamo puntualmente il 99,9% degli ordini express nei tempi stabiliti e spesso anche in anticipo rispetto alla data di consegna ufficiale.

Come puoi aiutarci a garantire la consegna express:

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Per accelerare il processo produttivo, ti consigliamo sicuramente l'acquisto con carta di credito o paypal, in questo modo l'ordine diventa esecutivo contestualmente al pagamento e viene assegnato immediatamente al grafico che seguirà tutte le fasi di produzione e spedizione.

- RICEVUTA BONIFICO COMPLETA
Nel caso in cui dovessi effetuare l'ordine con il pagamento tramite bonifico bancario, per accelerare il processo di registrazione dell'ordine, ti suggeriamo di compilare la causale del pagamento indicando il tuo numero ordine e il tuo nome.
Invia subito tramite e-mail o fax la ricevuta, o contattaci telefonicamente per comunicare il numero di CRO.

In questo modo saremo in grado di registrare il tuo ordine immediatamente.

- INDIRIZZI COMPLETI
Alla fine del processo di acquisto ti invitiamo a compilare il form relativo ai dettagli di spedizione e di fatturazione.

Compila il form in maniera completa e dettagliata in modo da agevolare le fasi di consegna.

- EVITARE IL CAMBIO ARTICOLI SUCCESSIVAMENTE ALL'ORDINE
La merce ordinata viene immediatamente processata subito dopo la verifica del pagamento e per questo l'eventuale cambio articolo o colore o taglia, etc, comporterà oltre ad un costo anche il ritardo nell'evasione dell'ordine stesso.

- PAGAMENTO 100% ANTICIPATO
Effettuando il pagamento dell'ordine totalmente anticipato eviterai, oltre alle spese per i diritti di contrassegno, anche eventuali ritardi derivanti dalle operazioni di incasso e verifica del contrassegno.

- NUMERO TELEFONICO
Indica sempre un numero di telefono (cellulare o telefono fisso) al quale possiamo contattarti per aggiornarti o per risolvere in tempo utile eventuali imprevisti.

 

GRANDI ORDINI

Siamo un'azienda low cost che punta alla qualità ma sicuramente il nostro obiettivo è da sempre avere il prezzo più basso in Europa soprattutto per i grandi ordini.

Abbiamo una forza d'acquisto molto importante riuscendo ad acquistare la materia prima a condizioni non raggiungibili da piccole realtà produttive.

Se hai un ordine importante ti metteremo a disposizione un account manager dedicato che ti consiglierà e seguirà in base alle tue esigenze durante la trattativa e successivamente in fase di produzione.

Invia la tua richiesta tramite e-mail o telefonicamente e sarai ricontattato entro 2 ore per una prima idea di progetto.

Dopo il primo contatto, se lo desideri, programmeremo un eventuale incontro nella tua città.
Ci spostiamo facilmente in tutta Europa, prediligendo incontri nelle grandi città, ma siamo anche disponibili a spostarci nelle località più decentrate senza nessun costo per il cliente.

Abbiamo un organizzazione interna per garantire qualsiasi tipo di attività di marketing con una forza produttiva in grado di soddisfare le richieste più impensabili.

 

I grandi ordini vengono gestiti quindi in maniera dedicata ed includono:

 

Immediato contatto telefonico da parte di un account manager con valutazione iniziale del progetto

  • invio immediato di materiale informativo, campioni con stampa e senza stampa, cartelle colori, etc.
  • secondo contatto telefonico per l'analisi dei materiali e dei campioni
  • invio della quotazione o delle varie soluzioni
  • eventuale incontro per pianificare modalità produttive, strategie, tempi di produzione e modalità di pagamento
  • ordine esecutivo
  • assistenza all'ordine dedicata
  • garanzia di consegne tassative

Un grande ordine, viene gestito con priorità assoluta su tutti gli ordini e garantisce consegne tassative senza supplementi in base alla fattibilità di produzione.

La nostra piattaforma è in grado di dare pronte quotazioni reali anche per ordini di grossa entità, ma in base a disponibilità di magazzino e all'entità del lavoro è possibile che ti vengano proposte delle condizioni ancora più vantaggiose.

Pertanto ti consigliamo, se il tuo ordine è di grossa entità, di contattarci comunque per poterti offrire, se esistono i presupposti, delle condizioni più vantaggiose.

Siamo distributori di abbigliamento e merchandising personalizzato e collaboriamo con più di 90 brand internazionali, tutto il processo produttivo è eseguito internamente nella nostra azienda garantendo in questo modo l'azzeramento di costi aggiunti causati da passaggi di terze persone o agenti e rivenditori.

Acquista in sicurezza al prezzo più basso in Europa.

 

CONSEGNE EXPRESS GARANTITE

Il servizio di spedizione express è sinonimo di priorità al 100% ed è stato pensato dalla nostra azienda per far fronte alle molteplici esigenze di quei clienti che necessitano sempre con maggiore frequenza di consegne in tempi rapidi.

Questo servizio prevede la consegna della merce ordinata entro il giorno richiesto, consentendoti di rispettare le tue scadenze; la consegna express ti consente di ricevere la merce in tempo utile anche se credi di essere troppo in ritardo con i tempi di produzione standard.

I servizi express comportano un costo aggiuntivo extra, ma ti garantiscono* la consegna entro il giorno che hai specificato al momento dell'acquisto.

Puoi selezionare la data di consegna all’interno del carrello nella parte destra. Questa data varia in funzione della quantità, dell’articolo scelto e del paese di destinazione.

Il costo del servizio è indicato in tempo reale al carrello ed è proporzionato all’entità e all’urgenza del tuo ordine.

Riusciamo a consegnare la merce personalizzata, per alcuni articoli**, anche in 1 giorno lavorativo.

I servizi di spedizione express possono essere effettuati in tutte le maggiori città Italiane e dell'Europa.

Nel caso in cui la destinazione non fosse presente tra queste ti invitiamo a contattarci per verificare la fattibilità della consegna.

La merce spedita fuori dal territorio italiano viene spedita con corriere convenzionato.

Affinché le suddette date vengano rispettate è necessario che:

  • L'ordine, i file e il pagamento vengano effettuati entro le ore 12:00

Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento potrebbero portare allo slittamento dei tempi di consegna.

*Il concetto di consegna garantita si riferisce alla nostra capacità di consegnare al vettore incaricato la merce in tempo utile affinché possa consegnarla il giorno previsto. Non possiamo rispondere di eventuali disguidi o disservizi, di qualunque natura, inerenti l’attività svolta dal vettore. In tali cassi sarà il vettore a rispondere del ritardo in virtù dell’obbligazione assunta con il contratto di spedizione.

**Giorni feriali dal Lunedi al Venerdì, esclusi sabato, domenica e festività.

 

 

SERVIZIO EXPRESS CON CONSEGNA IN 2 GIORNI

Se hai un evento o un’urgenza davvero imminente puoi selezionare all’interno del carrello anche il servizio express in 2 giorni (fattibilità valida in base all'articolo selezionato).

Ti ricordiamo che la possibilità di questo servizio express, così come per gli altri, dipende comunque dall’articolo scelto.

Se vuoi essere sicuro della fattibilità della consegna express contattaci per verificare insieme:

  • Disponibilità degli articoli;
  • Correttezza dei file di stampa;
  • Tempi di spedizione in base alla località di destino (CAP - Città - Nazione).

Se un prodotto al carrello non ti da la disponibilità di un servizio express adeguato alle tue esigenze, contattaci comunque e verificheremo se ci sono i presupposti per poterti accontentare.

Servizi inclusi nel Servizio Express

Servizio express è sinonimo di priorità al 100%. Questo servizio selezionabile esclusivamente nel carrello non si riferisce solo al costo della spedizione ma ad una serie di servizi che contribuiscono ad accelerare i tempi di produzione.

Un ordine processato con servizio express ha i seguenti vantaggi:

  • priorità su tutti gli ordini standard;
  • registrazione immediata dell'ordine;
  • contatto telefonico con un nostro grafico entro 1 ora dal pagamento;
  • realizzazione bozza grafica entro 6 ore (per gli ordini standard è entro le 48 ore);
  • l'ordine al nostro fornitore è contestuale al tuo e la spedizione avviene via aerea;
  • la preparazione dell'ordine per la produzione è immediato e segue una via preferenziale;
  • in produzione viene saltata la coda di stampa di tutti gli ordini standard.
  • In base alla tempistica, al tipo di lavoro e alla data di consegna viene anche valutato il servizio di spedizione via aerea con corriere espresso UPS o TNT.

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita con un ordine superiore a € 19,90 IVA INCLUSA. Per tutti gli ordini con importo inferiore vi sarà addebitato un contributo fisso pari a € 5,00. Ogni pacco è affidato ad un nostro corriere espresso che assicura la spedizione in 24/48 h lavorative dal momento della spedizione. Le consegne non avvengono il sabato ( ad eccezione di alcune città italiane), la domenica e nei giorni festivi.

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Per accelerare il processo produttivo, consigliamo sicuramente l'acquisto con carta di credito o paypal, in questo modo l'ordine diventa esecutivo contestualmente al pagamento e viene assegnato immediatamente al grafico che seguirà tutte le fasi di produzione e spedizione.

- RICEVUTA BONIFICO COMPLETA
Anche in questo caso, per accelerare il processo di registrazione dell'ordine, ti suggeriamo di compilare la causale del pagamento indicando il tuo numero ordine (il numero ordine è visibile nell'oggetto della email che ricevi una volta avere concluso l'acquisto).
Invia subito tramite e-mail o fax la ricevuta, o contattaci telefonicamente per comunicare il numero di CRO.

- INDIRIZZI COMPLETI
Alla fine del processo di acquisto ti invitiamo a compilare il form relativo ai dettagli di spedizione e di fatturazione.

Compilare il form in maniera completa e dettagliata in modo da agevolare le fasi di consegna.

Se hai dei dubbi nel compilare il modulo, contatta il nostro servizio clienti che sarà lieto di supportarti nella sua compilazione.


- EVITARE IL CAMBIO ARTICOLI SUCCESSIVAMENTE ALL'ORDINE
La merce ordinata viene immediatamente processata subito dopo la verifica del pagamento e per questo l'eventuale cambio articolo, colore o taglia, etc, comporterà oltre ad un costo anche il ritardo nell'evasione dell'ordine stesso.

In base al prodotto scelto, i tempi di consegna possono essere differenti, per questo nel carrello quando sono presenti 2 o più prodotti da acquistare, il sistema calcolerà in automatico la data di consegna più lunga in base al prodotto che ha appunto i tempi di consegna più lunghi.

I tempi di consegna più lunghi possono essere dovuti alla provenienza dell'articolo da te selezionato o dal tipo di personalizzazione scelta.

 

Ti invitiamo a tenere d'occhio tale data ogni volta che inserisci un articolo nel carrello, in modo tale da conoscere in tempo reale se qualche prodotto ha dei tempi di produzione più lunghi.
Le informazioni relative ai tempi di consegna si possono trovare all'interno della sezione dettaglio prodotto di ogni articolo.
Sempre nella scheda dettaglio del prodotto è presente uno schema per i servizi express disponibili a pagamento.

 

Le date indicate al carrello o nelle conferme ricevute tramite email sono sempre indicative. Qualora la merce dovesse essere consegnata oltre le date indicate al carrello o nelle conferme email, quest'ultime non potranno essere oggetto di contestazione, richieste di risarcimento o cancellazione dell'ordine a meno che non si tratti di merce non personalizzata.

Scegliendo la consegna con Servizio Express, al contrario della consegna standard, la data di consegna è prevista in un giorno specifico scelto dal cliente, salvo imprevisti o disguidi, di qualsiasi natura, inerenti al servizio prestato dai vettori.

I servizi di spedizione express sono uno dei maggiori punti di forza della nostra azienda e prevedono consegne rapide in tutta Europa anche in 1 giorno lavorativo.